Servizi

    Seo & Social

    Posizionamento organico ai vertici di Google, monitoraggio constante, ottimizzazione on-site, link building, web reputation, Facebook advertising. Un tool di proposte con un unico focus: AUMENTARE I CLIENTI

      21 cfr part 11

      La norma CFR 21 Parte 11 è stata pubblicata dalla Food and Drug Administration nel 1997, e punta a permettere l’uso più ampio possibile delle tecnologie…

        ERP

        ERP significa Enterprise Resource Planning (letteralmente “pianificazione delle risorse d’impresa”).
        Si tratta di un sistema di gestione che integra tutti i processi…

          CRM

          • gestione di liste di nominativi e di Clienti potenziali,
          • processo di ‘acquisizione di nuovi Clienti,
          • controllo e gestione delle relazioni con i propri…

            E-commerce

            L’e-commerce consente vere e proprie trasformazioni nel business:
            •  Avviare nuovi mercati
            •  Introdurre nuove linee di business
            •  Interagire con basi clienti molto più ampie ed…

              Document Management

              In moltissime aziende le attività di business vengono quotidianamente sepolte da documenti cartacei e digitali (profili di Clienti, contratti, ordini, fatture,…

                Content Management

                Organizzare le informazioni in modo strutturato ed accessibile permette la condivisione degli asset organizzativi all’interno dell’Azienda e la diffusione del patrimonio di conoscenza maturato.

                  BPM

                  La progettazione, la gestione, l’analisi e la revisione dei processi aziendali richiedono un approccio semplice e intelligente e un supporto con cui costruire soluzioni razionali ed efficaci.

                    System Integration

                    Far dialogare sistemi eterogenei in modo da costruire nuove soluzioni informatiche che soddisfino le esigenze del Cliente.

                      Project Management

                      Un progetto è un impegno, limitato nel tempo, consistente in un insieme di attività svolte e gestite al fine di creare un prodotto, fornire un servizio, ottenere un risultato di business, raggiungendo obiettivi e soddisfacendo criteri di completamento predeterminati, entro vincoli di tempo, costo e risorse.

                        Change Management

                        Le Organizzazioni investite (o protagoniste) da una transizione spesso affrontano le difficoltà insite nel cambiamento senza adeguati supporti metodologici e operativi. W4Y può aiutarle in queste fasi.

                          Approccio Metodologico

                          Il contesto del progetto costituisce un punto fondamentale nel documento di offerta, poiché identifica gli aspetti che vi devono essere inclusi e quelli che devono esserne esclusi e permette di individuare l’ampiezza dell’impegno col cliente anche ai fini contrattuali.